Nel pericolo di una situazione che può precipitare, da un momento all’altro, con attacco della polizia e massivi arresti, una luce di speranza si accende per il futuro.
Il campo OCETI SAKOWIN , si sta muovendo in diffenti direzioni formando molti altri campi più stazionari in terra tribale e privata.
SACRED STONE camp sta raccogliendo tende e tipi.
CHEYENNE RIVER camp sta ricevendo i WATER-PROTECTOR e si sta formando un grande accampamento.
Altri campi si stanno organizzando.
Tutto questo, non finirà con OcetiSakowin, é un energia mondiale, creata da uomini e donne di tutte le nazioni, non solo native.
Sto creando legami e progetti comuni con le nazioni Cheyennes e Lakota per fare campi di istruzione, tradizione e spiritualità per i bambini.
Il dovere adesso è di preparare le nuove generazioni, ad avere potere spirituale per difendere il sacro.
La coscienza per il rispetto della MADRE-TERRA e tutto il sacro cerchio della vita (equilibrio biologico) deve nascere dall’interazione dei differenti popoli.
Siamo tutti figli della stessa madre.
Il mio sogno, oggi, é vedere bambini europei, africani, nativi americani, di tutti i colori e razze, giocare insieme, scambiarsi modi di fare, di essere , di parlare.
Lo scambio culturale é per me la chiave dell’evoluzione dello spirito… l’evoluzione intellettiva dai libri e lo studio é solo una piccola parte di questo processo.
Il contatto umano, culturale, nel profondo di tradizioni differenti, é l’energia del futuro.
Un anziano, che parla a dei bambini ( cultura orale indigena) é il bene il più prezioso.
Presto, ci saranno qui e sulla mia pagina, le informazioni più dettagliate sui campi culturali per bambini, aperti a tutti, dove i genitori sono parte interattiva.
La mia esperienza di vita, quella di Alessandro, insegnano che non é sempre facile entrare in contatto con quello che si é veramente, o si crede, tutto é un processo di sacrificio, come le cerimonie native.
Cerchiamo insieme di facilitare questo lungo cammino, incitando le nuove generazioni a direzionarsi sulla sacra strada rossa della tradizione e del rispetto per la terra, nostra madre.
Patrick Allori
Horseman, culturalmente cresciuto con gli Cheyennes del nord.
Leave a reply