L’associazione culturale Wambli Gleska ringrazia tutto il pubblico numeroso intervenuto all’evento del 10 aprile 2022 presso il Caffè Storico Il Tettuccio di Montecatini Terme. L’evento, organizzato dal consigliere Giuliano Montini, si è caratterizzato per una splendida giornata di primavera, durante la quale, nelle storiche e prestigiose Terme di Montecatini, Alessandro Martire ha potuto presentare il suo nuovo libro dal titolo Il Risveglio dell’Anima ai numerosi intervenuti. In termini riassuntivi e generali, un percorso di sensibilizzazione, secondo la filosofia della Nazione Lakota, su tematiche spirituali, legate alla protezione dell’ecosistema e alla connessione di ogni forma di vita con Madre Terra.
La consigliera dell’associazione Luigina Cossu ha interpretato un antico e bellissimo mito dei Lakota inerente la creazione della nazione delle farfalle, regalando in tal modo ai presenti un momento ricco di antica tradizione e filosofia Nativa.
Giuliano Montini, poi, ha intrattenuto i presenti con la sua splendida musica, interpretando i due brani musicali recentemente scritti e musicalmente interpretati, sia in inglese, sia in italiano, incantando i presenti. Si ringrazia la gestione del caffè Storico il Tettuccio, Luigina Cossu per la sua partecipazione e Giuliano Montini assieme a tutti gli intervenuti.